Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2015, 16:26   #138
Protea-RR
Spatapuffola coccolosa

L'avatar di Protea-RR

ubicazione: Port Elizabeth
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982 Visualizza il messaggio
se posso buttare li una provocazione giustamente uno che ha il primo livello sub se ha un minimo di testa non va a fare immersioni a 60-70 metri ecco chi ha la patente
se mi posso permettere di dare una aggiustatina al tuo parallelismo, direi che un principiante non ci va proprio a quella profondità, semplicemente perchè i 60-70 in aria non te li fai e per le miscele hai altri due brevetti (e un pò di buonsenso) da digerire.

però, se l'amico ti dice ti-porto-io-non-ti-staccare-da-me, una puntatina al ponte del relitto sui 50, te la fai.
rischiando.

avevo un'amica che col primo grado (che abilita al massimo ai 18 mt) faceva tutto: perchècheccazzomenefregammèdeibrevetticontalesperi enzavadodovemeparenessunocontrolla

è sempre una questione di atteggiamento mentale, di cultura, di aspettative personali.
ad un certo punto decidiamo che qualcosa per noi non va più bene, non calza più alla nostra immagine, o alla proiezione che abbiamo di essa.
non ci dà lustro o ci ostacola.

è la R1200S che, ormai, va stretta.

è il GS sul quale non si tocca e che sparcheggiamo sempre per scommessa, ma guai a farlo notare, perchè l'autostima si appassisce.

è la S1000RR con mezzo palmo di cicken sulla spalla.

il fatto che non ci sia autovalutazione e -quindi- autoselezione, di solito è un problema che investe anche gli altri.