Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2015, 11:12   #3
Socrate
Pivello Mukkista

ubicazione: Crescentino (VC)
predefinito

Ciao ragazzi, scusami Roberto ma visto il modello ABS II, di cui sopra, credevo corretto aprire un nuovo post. Scusate per il ritardo, ma viste le giornate meravigliose sono andato in giro - sia per provare l'ABS, sia per mio diletto.
Dunque, iniziamo dal principio.
Mi sono presentato dal concessionario BMW, non faccio nomi per evitare pubblicità, nel mese di novembre 2014. Ho fatto notare che la moto aveva percorso solamente 40K e che ritenevo inaccettabile la rottura dell'ABS in una moto costata 20 mila euro. La risposta è stata "può capitare". Ho diffuso la notizia tra tutti i miei amici proprietari di BMW. Nel frattempo ho usato la moto senza ABS, non avevo nessuna intenzione di dare 1600 euro alla BMW per la sua sostituzione. Si, 1600 euro è stato il preventivo per la sostituzione dell'ABS. Quest'anno alcuni miei amici mi hanno raccontato di aver molto criticato la posizione della concessionaria in occasione dei tagliandi effettuati, facendo presente il mio caso ogni volta. Ebbene, la concessionaria, durante una mia visita, mi ha inoltrato la richiesta alla BMW per la sostituzione in garanzia dell'ABS a patto che tutti i tagliandi risultavano effettuati. Morale 6 Tagliandi su 10: sconto del 60%. costo sostituzione 600 Euro.