Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2015, 12:10   #113
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

aspes.... condivido ma questo tuo pensiero č figlio dei nostri tempi... qui la gente che sale per la prima volta sulla moto, nella sua maggioranza, č anzianotta.

Io di ragazzini con cinquantini truccati che affollano le piazze e poi si vanno a sparare le salite e le discese fuori porta, non ne vedo pių. Quindi cosa vuoi che imparino ad 45 anni su moto grosse e potenti? Anzi, io credo sia essenziale che ci sia l'elettronica invasiva sulle moto ma questo č un discorso generalizzato.

Quello che qui si discuteva e se l'elettronica stronca il divertimento o meno al netto degli incapaci, altrimenti finisce la discussione sul nascere..

Rientrando sull'argomento infatti, bisogna proprio scindere il discorso tra moto che hanno una elettronica "base" ed una "avanzata".... il discorso cambia in maniera drastica proprio sulla strada.

Io sulla mia, che ha una versione "base", non mi diverto troppo tanto che ho preso una chiavetta per tenerla sempre in off ma provando una Tuono ti rendi conto di quanto cambia radicalmente il discorso... Quindi capisco chi salendo su una moto poi si trovi male quando l'elettronica gli taglia il gas proprio nel pių bello, ma prova ad avere una taratura parziale... libidine!