Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
Misano era tutt'altro che una gara semplice, da interpretare (vedasi quello che ha combinato Lorenzo, a proposito di rimpianti...).
E in Australia sinceramente, faccio fatica a seguirlo, non credendo alla combine.
Per me, l'unico vero rimpianto lo dovrebbe avere per il suo (inaccettabile) comportamento a Sepang. L'unico vero neo (direi più "macchia") su un mondiale altrimenti condotto magistralmente sin dall'inizio.
Condotta che ne ha sancito la sconfitta.
Aggiungo contro un grande avversario. Tostissimo. Velocissimo. Un mastino che ci ha creduto sempre e non ha mai mollato. Fino alla fine. Con buona pace della pressione "pissicologica" e delle sedute dal terapista.
D'altronde 5 titoli mondiali non arrivano per grazia ricevuta... 
Lorenzo si è fatto 5 stagioni come compagno di squadra di Valentino con i risultati che sappiamo...
|
In effetti i risultati li sappiamo... un mondiale lo ha vinto quanto Rossi si è rotto una gamba, un altro quando se l'è rotta Stoner e questo lo ha vinto abbiamo visto come. Un mastino così rabbioso che aveva paura pure se l'altro partiva in ultima fila, che chiedeva la squalifica ed è andato ad infilarsi pure nel ricorso al Tas... una belva davvero. Forse i mastini che conosco io son fatti diversi.
Lo dice uno cui Rossi non sta simpatico e cui piaceva Marquez... però non è che per dare contro a Rossi si debbano per forza scrivere stupidaggini eh.