Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2006, 14:23   #113
ROBBY
Mukkista doc

L'avatar di ROBBY

ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
oltre alla risposta precedente mi viene un altro dubbio: di serie la mia, e pure quelle di altri (pepot puo' confermare, ne abbiamo dibattuto a lungo) era piena dai 2000 ai 4000 poi Buco fino ai 5000 dove c'era robusta entrata in coppia, molto evidente gia' di serie.Col lo scarico completo ho spianato perfettamente il buco (come anche gli altri).Se pero' guardi il file delle istruzioni in italiano della centralina di cui anche si era parlato, e dove alla fine mostra i grafici con e senza centralina su una moto gia' equipaggiata di scarico aftermarket (sempre che i grafici fossero "veri") si vede chiaramente che la centralina fino ai 5000 fa pochissimo sui valori (al massimo spiana un pochino i picchetti), ma da' un altro poderoso incremento oltre i 5000. Quindi l'entrata in coppia e' ancora piu' evidente e magari viene interpretata come "divario" rispetto a prima dei 5000 dove in realta' non c'e' un vero buco, ma il salto e' talmente forte che viene avvertito come tale. sotto i 4000 spinge forte oppure no?
LA centralina e' la WUNDERLICH e vi posso garantire che ho l'ultima mappatura disponibile originale BMW. sul banco si vede benissimo che c'e una flessione dai 4000-5000 giri e che sia con la centralina che senza non si riesce a migliorare un gran che. mentre migliora in modo evidente oltre 5000-6000 e inoltre vi assicuro che montando lo scarico completo senza fare niente altro c'e un peggioramento hai bassi abbastanza notevole...allora o che io sono sfigato e la mia moto vuol solo girare alta..o il rumore dello scarico vi confonde....
ROBBY non č in linea   Rispondi quotando