Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2015, 22:50   #225
andrea.g1972
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.g1972
 
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
Messaggi: 3.645
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
dico ciò per esperienza diretta... ero andato per prendermi un bel sogliolone 1200GT ma appena montato il manubrio mi pareva lontanissimo, la posizione tremendamente caricata sui polsi, mi pareva di essere sdraiato ed era la GT!..... poi ho provato l'RT1150 e mi son sentito come sul divano di casa mia... eppure a vederle non sembravano così differenti. Sulle moto bisogna sedercisi sopra.
Anche io parlo per esperienze dirette, la mia firma dovrebbe chiarire che di moto ne ho avute diverse fin dai 18 anni e adesso ne ho 43. E non ci sono sempre e solo andato al bar ma anche in Italia europa ed africa.

Io come dice ilprofessore le moto le prendo col cuore, se NON mi piace può essere la "più perfetta" moto ma non la compro, viceversa se parte il colpo di fulmine i difetti li aggiusto.

ciao
__________________
R1200GS ADV '18
andrea.g1972 non è in linea