Quote:
Originariamente inviata da klasi
Dopo tanto ben parlare dei pregi di questa moto mi sembra onesto elencare i difetti che secondo voi riscontrate.
Comincio io con la mia personale lista: 1) il cavalletto sbatte sulle buche. 2) leva frizione scomoda. 3) A 4 o 5 mila giri ronzio plastica adiacente blocco accensione. 4) protezione in gomma serbatoio già piena di graffi. 5) lamelle radiatore piegate dai sassolini dovuti alla ruota anteriore (provveduto con griglia aftermarket) 6) nonostante le precauzioni del caso lavandola il cupolino in policarbonato presenta molti graffi.
Detto questo mi piace da morire e mi diverto parecchio.
|
Condivido tutti i difettini elencati:
1 - al cavalletto andrebbe incollato uno strato di gomma.
2 - .........non la uso
3 - ho messo una guaina di gomma tra la plastica del gruppo faro e il blocco del cruscotto...ronzii spariti
4 - non posso che confermare...è una plastica che vale poco.
5 e 6 finora l'ho notato meno.
preciso che ci ho già fatto 15.000 km e sono soddisfattissimo, mi diverte e ci faccio tutto ciò che piace a me, dalla guida molto sportiva al guidare in piedi su strade bianche (es. deserto della Navarra). purtroppo sono già al terzo cambio di gomme (1^ pirelli diablo corsa II, 2° metzeler m7 rr, 3° dunlop smart II. Finora ho preferito le metzeler ma cazzo non vanno oltre i 5000 km per come guidoio).
Anche il consumo di carburante con guida molto allegra è un 20 % più del gs che avevo prima.