Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2015, 10:27   #10
speed2009
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Aug 2015
ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chassid Visualizza il messaggio
Sinceramente questi sono proprio gli interventi che continuo a non capire. ..
Ma infatti sei liberissimo di continuare a comprare la tua BMW, contento tu...
Mi sa che e' a te che sfugge il concetto di produzione su larga scala : normalmente su certi tipi di difetti vengono fatte campagne di richiamo, ne hai mai sentito parlare ?
Se un lotto di produzione e' fallato, la casa in prima persona spesso se ne accorge, o quantomeno da credito (se e' una casa seria) ai difetti gravi lamentati dagli utenti ed avvia le indagini opportune, non che dichiarano come hanno detto all'utente Gragnak di lavarsene le mani.
Tu credi che un motore di quel tipo una volta aperto non in fabbrica, ma in concessionaria, una volta riparato possa ritornare ad avere tutte le caratteristiche di qualita' e durata che dovrebbero essere garantite ad un motore nuovo? Sicuro che il danno non abbia gia' comunque compromesso la durata di altri componenti che magari non sono stati toccati ora nella riparazione ?
E se a 30mila km l'utente si ritrova con un motore da buttare e senza piu' alcuna garanzia ??

Su un danno di questo genere non bastano le riparazioni , senza scuse da parte di BMW, del concessionario e poi via come se niente fosse...

Sulla moto che prendero', ammesso che non mi tengo la mia attuale, ti ripeto che ci sono motori in giro che dopo anni di produzione risultano molto affidabili , forse il BMW LC e' semplicemente ancora troppo giovane, meglio attendere.

Forse tu i soldi li trovi nel giardino, io me li devo sudare, e 17mila euro per una baracca non li voglio certo spendere

E comunque i crucchi di figure di merda mi sembra che in questo periodo ne stiano facendo parecchie, forse non sono cosi' un mito di qualita' come per anni ci hanno fatto credere

Ultima modifica di managdalum; 07-11-2015 a 00:22 Motivo: Art. 3 regolamento
speed2009 non è in linea   Rispondi quotando