Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Ma il fatto provato dalla telemetria è che MM non se ne andava affatto, stava lì per il motivo che oramai tutti sappiamo
|
ma secondo voi peggio di quarto cosa poteva fare Rossi a Sepang? (Certo, prendersi la sua nera. Ma cos'altro?)
Per quale obiettivo di classifica era necessario insistere?
Rossi buttando fuori Marquez ha fatto +3punti rispetto a quelli che realisticamente avrebbe fatto altrimenti. papale papale. che sono i punti con cui Lorenzo se fanno 3° e 6° perde il mondiale.
Se poi ci metti i 5 che Marquez ha tolto a Lorenzo a P.I., fanno 8, e... CIAONE PROPRIO!
Il punto è che voi non volete accettare che Lorenzo non c'entra una sega, Marquez non ha preso una decisione guardando la classifica, ha semplicemente deciso di umiliare Rossi dopo le accuse su Phillip Island, distruggerne l'immagine di capacità agonistica in pista, sgretolarlo davanti a milioni di persone. E questa cosa, se non è perseguita attraverso singoli atti vietati dal regolamento, è dentro il regolamento. Come lo è girarsi verso la propria porta e rifare cinquanta volte tunnel a un avversario già scartato... finché magari non ti tira il calcione che comporta la squalifica per la finalona successiva.
Perché se il punto di Marquez fosse stato farlo finire quarto, il suo comportamento è stato pochissimo intelligente.
Voi non riuscite a vedere questa cosa perché avete sto mito ridicolo dell'onnipotenza mentale di Rossi, fondato su un misto di prepotenza e favori che nel passato hanno pesato, unitamente all'avere contro dei SIGNORI, come Stoner e Lorenzo ad esempio.
Bastava un bastardo tal quale per farlo pentire al cubo delle sue parole. Ma non lo potete accettare. Dovete vederci dietro Lorenzo perché vi fa comodo che la vicenda sia squallida e non... esplosiva.