wild.... queste sono competizioni dove un secondo fanno la differenza e ti fanno perdere una gara... ed a Sepang Vale e Lorenzo avevano un ritmo molto simile che se fosse riuscito a stargli dietro, conoscendo Rossi sai meglio di me come sarebbe potuta finire... Invece è stato ostacolato per benino... quindi alla fine la partita era già persa... e persa per persa una musata ci stava tutta, anche se nelle intenzioni di Rossi stesso non c'era nessuno scopo se non quello intimidatorio.. e considera anche che il giro prima Rossi gli aveva detto con un gesto che stava esagerando...ed era il secondo avviso. Al terzo non ti dico nulla, agisco. Io invece legittimo assolutamente il gesto di Rossi, Questa è la differenza. Che senso ha rallentare se non soccombere. Non siamo in strada dove due secondi dopo non succede nulla, qui si gioca il destino di molte persone, non solo la vittoria di un singolo.
Cerca di essere sul serio onesto fino in fondo... ho apprezzato moltissimo la tua osservazione sul Monty e seguirti qui mi diventa veramente difficile...