Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2015, 18:47   #11
wildweasel
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
Anche perché Lorenzo subisce il peso che se "toppa" è un coglione, mentre invece il V. Rossi comunque farà una indomita rimonta e sarà anche per ciò comunque "eroe", sfortunato.
Tutto vero. E' Lorenzo quello che ha tutto da perdere, e se perde questo campionato diventerà lo zimbello della MotoGP per i prossimi due secoli.

Razionalmente, invece, si può tranquillamente affermare che chiunque vinca fra i due, se lo sarà meritato e l'altro non potrà recriminare.

Lorenzo non potrebbe recriminare perché partirà in posizione di nettissimo vantaggio tattico, poche storie, chiunque ci metterebbe la firma a giocarsi il mondiale in quella posizione.

Rossi non potrà recriminare perché, in fin dei conti, la penalizzazione se l'è andata a cercare. Fosse stato più lucido, avrebbe lasciato passare Marquez e avrebbe atteso qualche giro a debita distanza tanto per vedere cosa faceva lo spagnolo: se Marquez se ne andava, Rossi avrebbe avuto strada libera per fare il suo ritmo, se Marquez avesse ancora rallentato facendo ostruzionismo, probabilmente la sanzione la beccava lui. Naturalmente questi sono ragionamenti fatti col senno di poi.
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
wildweasel non è in linea