MA, più che ottimismo ho provato a fare una analisi, con tutti i "se" e "ma" , basandomi su quel poco di storicità che si può avere dai GP passati. Che purtroppo possono solo fare numero.
poi, la difficoltà è sempre partire nel gruppo per chi parte da dietro. Se uno davanti cade e ti prende, c'è poco da fare. tante moto insieme, alla prima curva, sono sempre un Pericolo.
mi auguro solo che ci facciano vedere una bella guida. delle volte i gp così attesi lasciano l'amaro in bocca. Ricordo ancora (purtroppo) quando avevo 15 anni e ruppi il cosidetto a mio padre affinche ci alzassimo per le 6 a vedere F1 dal Giappone. Alle 5.30 in piedi, preparo caffe e un po di roba da mangiare per vedere un GP da 1 ora e 1/2 almeno. SENNA (Mr.Laren) vs PROST (Ferrari). Manco un giro! Prima curva si prendono dentro!! ore 6.03 tutto finito. che delusione.
Morale: ancora mi ricordo il GP, l'occasione famigliare, ma non mi ricordo chi lo vinse.
Che tristezza: ho il bel ricordo della mattina con mio padre almeno, che è quello che conta, più di tutto.
Ultima modifica di Regis; 05-11-2015 a 16:50
Motivo: rev
|