buon pomeriggio a tutti,
vorrei fare una considerazione, soprattutto alla luce del fatto che a me come va a fine non mi interessa. Specifico anche che non mi interessa perché a differenza di altri anni è stato un campionato più incerto, perchè il pilota che ha più vittorie non è anche quello in cima alla classifica, perché si è visto tante gare diverse ed incerte, quindi non mi faccio rovinare il tutto da due gare e soprattutto da decisione prese dopo la bandiera a scacchi.
La considerazione è:
VR parte ultimo ma ha 7 pt di vantaggio, il che significa avere fino al 6° posto di buono per assicurarsi il campionato. Considerato che l'anno scorso ha fatto 2 e che il 6 è arrivato a 37 sec, considerato che il nostro quest'anno ha sempre ficcato almeno un secondo al giro ai concorrenti, io credo che sia prematuro seppellirlo.
JL ha poco (o nulla ) da sbagliare e deve fare 1° o 2°, cosa che vedendo le Honda mi sembra tutto fuorché scontato.
Mode Fantascienza ON: MM centra JL al 3 giro. ve lo immaginate? (nessuno si fa male) Una scena alla Hayden - Pedrosa del 2006.
Secondo me Jl arriva 3 e VR 4.
JL, fosse Jennifer Lopez sarebbe meglio. Almeno da guardare, non per la guida, ne...