Sulla mia STD ho montato il tris di borse della KAPPA
http://www.kappamoto.com/Bauletti/Mo...em/KGR46-GARDA
Sul lato marmitta la KRG33 e sul lato cardano e come bauletto la KRG46. Sono praticamente uguali alle givi tranne il coperchio che è diverso e non ha la ribaltina. A me piacciono di più delle givi e costano leggermente di meno. Si utilizza lo stesso telaio in metallo delle givi che garantisce una bella stabilità anche con le tre borse montate (per smontarlo occorrono 2 minuti e la moto torna "pulita"). In estate sono andato in germania con moglie e bagagli: nessun problema. Si può montare lo stesso cilindro-serratura per avere la stessa chiave che apre le 3 valige. In città monto la KRG33 come bauletto (gli attacchi sono uguali alla KGR46) che rende la moto più snella.
Sul portapacchi originale BMW occorre montare una piastra di adattamento sempre della givi che è gradevole da vedere anche senza borsa. In totale ho speso circa 650€ (3 borse, struttura in metallo per le borse da fissare al telaio della moto e piastra di alluminio) cercando le migliori offerte su internet. Sono soddisfatto e non rimpiango affatto le borse originali che sono piuttosto "ballerine" sullo sconnesso.