è divertente vedere come sono diverse le esperienze, però Albio, scusami, ma che motociclisti incontri, (sicuro motociclisti eh?:-) personalmente ho avuto esperienze nettamente diverse, e si che ne ho fatti di giri con tutti i tipi di moto e motociclisti club BMW e non con 3 K, lasciamo stare per ora la svalutazione, ma quando sono andato in giro la K6 ha creato sempre grande ammirazione, stupore, nelle mie escursioni a parte della sana presa in giro reciproca, nessuno mi ha mai fatto tutti quei rilievi negativi facendo critiche fantascientifiche di gomme, elettronica retro etc etc, sono persino andato con un gruppo di moto pistaiole la set scorsa fuori Roma (una ventina) e si sono tutti avvicinati incuriositi su come una GT potesse avere ritmi tali da non perdersi alla prima curva con delle moto da pista (ovviamente stavo dietro). Per Roma ai semafori la gente con altre moto si avvicina incuriosita e affascinata.... parlavo con un proprietario di KTM adv mi raccontava beato te in BMW avete un ottimo servizio (Roma) in KTM se hai un problema sono caz... mia opinione personale la K6 non soffre per nulla di strane dicerie, che per quanto vorrebbero rafforzare le scelta di Albio, sono per me totalmente infondate, non è una moto per tutti è una ammiraglia BMW con sei cilindri, costosa piena di elettronica sofisticata, ha una dinamica di gestione diversa, non è una moto commerciale, non è boxer tradizionale etc etc questo la rende meno richiesta e quindi si svaluta tanto? per alcuni si (il tanto è sempre comunque personale e variabile da regione a regione, dal momento, la mia k2012 ha perso meno della RT che diedi indietro) per il resto forse su questi oscuri mali del K6 c'è un pò di fantasia...