Discussione: New Bonneville LC 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2015, 09:32   #2
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
Quell'affare col gommone anteriore comunque sembra una declinazione della V7.
dalle foto che circolano credo si tatti della nuova Nevada e che ci sono almeno due versioni, una leggermente bobberizzata (quella in foto con quell a gomamtura) e un'altra con ruote 'normali'
http://www.motorcycle.com/manufactur...py-photos.html

portera' con se un aggiornamento del motore, con la cilindrata a 850, e forse (si spera) teste riviste
altra cosa che pare evidente dalla foto e' il forcellone che e' nuovo per ospitare probabilmente ruote e gommature piu' importanti

ma quel che sara' di preciso si sapra' a EICMA

che in Guzzi manchi un pezzo di gamma, o meglio, che manchi un aggiornamento della gamma (perche' sul catalogo ci sono sempre Stelvio, Griso, 1200 sport e Norge... ma ormai hanno 8-10 anni ) e sorapttutto manchi un motore nuovo nella gamma alta che non sia il big block che equipaggia il california 1400 (motore pesante che sta bene solo su quella moto ormai) e' un fatto

io aspetto in gloria l'erede del 1200 sport (moto che ho di molto goduto) e soprattutto del V11.

E una moto come il thruxton R, per quanto ricordi fortemente leclassic Ducati e non dica nulla di particolrmente nuovo, mi piace e un po' mi fa incazzare, se penso che nel 2000 guzzi aveva a listino questa

... mi riferisco alla moto.

Detto questo, la V7 a ottobre, e' la nona moto piu' venduta in italia, ha venduto pure piu' della bonneville. Spero che in Guzzi capitalizzino la cosa migliorando ancora quelle moto con un motore piu' prestante. Le nuove propostre triumph rialzano il tiro.