Discussione: MotoGP VALENCIA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2015, 15:36   #24
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
per varie cadute degli avversari e per la pioggia, il vostro V. Rossi si è trovato - ottimo e abile "ragioniere" - inaspettatamente in testa alla classifica.
se gli altri cascano e Valentino NO mica è colpa di Valentino se alla fine vince lui... o sbaglio... e se piove, vale per tutti , e se questo avvantaggia solo rossi e gli altri no ... , allora sono più piippe di Valentino .. o sbaglio ...

Quote:
La moto potrebbe non essere competitiva anche solo per una gara
e questo vale anche per la singola ultima gara di Valencia... forse Jorge potrebbe partire con 5 cv in meno, o 1 lt di benzina in meno ... (non questo, poi sarebbe evidente come sabotaggio e si scatenerebbe un altro tsunami...)

paolo:
Quote:
Io avrei ammesso la colpa dell'allargamento di traiettoria, avrei messo l'accento su eventuali attenuanti ed infine avrei posto l'accento sulla pena, troppo eccessiva, di tre punti, chiedendone la riduzione a 1 o a 2, in modo da poter partecipare regolarmente alle qualifiche.
è esattamente quello che ha sempre detto Rossi, anche a caldo, appena sceso ha ammesso subito la sua intenzione di portarlo fuori traiettoria per fargli perdere tempo

p.s.
la dichiarazione di estraneità e il distacco della yamaha dal ricorso di Jorge è spaventoso come durezza e secchezza,
secondo me lo hanno già fatto fuori...
anzi , forse a valencia se il pieno di benzina alla moto non se lo paga jorge , non riesce neanche a partire ...

comunque , spaventoso, già siamo a 18 pagine e mancano 4 gg

non mi ricordo di essere mai stato cosi appassionato alle corse....

Sono d'accordo con chi diceva prima che gli interventi di Zel sono un po' criptici, spesso non capisco bene cosa vuol dire ... sarò tonto io ...
o Zel sottile e sagace scrittore ... (senza offesa Neh ..)