Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2015, 13:28   #1
spacemark87
Pivello Mukkista

L'avatar di spacemark87

ubicazione: Messina
predefinito

Buongiorno a tutti!

Continental TKC 70 Montate! Prize 270 Fl€uri.

La gomma (non nascondiamoci, anche il disegno vuole la sua parte), è di una bellezza disarmante, esteticamente, non credo esista una gomma più adatta ad una endurona.
Mi hanno fermato oggi in 2 per chidermi che gomme fossero!

Come vanno?

Ancora ovviamente non lo so, le ho montate sta mattina e ci ho fatto una 30ina di km tra città e autostrada. Le ho fatte gonfiare a 2,2 e 2,4.

La prima sensazione che si ha quando ci si inizia a muovere è "ora cado", danno la sensazione di entrare in piega in modo repentino, ma hanno bisogno di un pò di corpo per entrare ed uscire dalle curve. Anche muovendosi a passo d'uomo la sensazione è davvero strana rispetto alle anakee III che avevo prima, con cui mi sono sentito a mio agio da subito, qui ci sarà da lavorare.

In autostrada, non ho corso, ma sono andato serenamente a 150 km/h, la sensazione di galleggiamento dell'anteriore è presente ma non l'ho avvertita pericolasamente più del solito ecco.
Invece in frenata mi è sembrata entusiasmante, il grip è eccellente e non si perde mai nemmeno per un secondo la ruota posteriore.

Ovviamente prendete queste impressione con le pinzette, parla uno che ha il nuovo GS da 2 settimane e prima di queste gomme aveva un treno di anakee III già morto e sepolto.

[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]