Discussione: MotoGP VALENCIA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2015, 11:38   #396
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Sempre più convinto, ad impressione, che sospendono la sanzione, qualifica normale, azzeramento punti di vantaggio.
i punti di vantaggio non si possono azzerare se non con un giudizio nel merito. sarebbe un caso unico che giudicassero nel merito in così poco tempo.
quello che ho sempre previsto io è che accoglieranno il ricorso (nel senso di accettare che sia necessario un ripronunciamento), sospenderanno la sanzione in toto, senza nessun azzeramento dei punti di vantaggio, Rossi farà la sua corsa e vincerà il titolo con meno dei tre punti che molto probabilmente gli avrebbe sottratto Marquez a Sepang se lui non lo avesse messo ko. (anche con tutti e tre, l'ex aequo sarebbe vittoria di Lorenzo infatti.) e poi dopo mesi arriverà la sentenza di merito, con una sanzione o confermata, o ridotta ma in misura che, se fosse stata applicata a questa stagione e non alla prossima, sarebbe stata sufficiente a far vincere il titolo all'altro.

di sportivo non c'è niente, da quel settimo giro l'unica cosa sportiva era una bandiera nera (l'unico sistema per impedire furbizie con un ricorso, tra l'altro), e l'unica cosa furba era uno slittamento indietro di due o almeno una posizione nella graduatoria della gara, che avrebbe trasformato Valencia in una finale secca a chi arriva davanti a chi.

quanto alla richiesta di essere ascoltato di Lorenzo, il suo rigetto è stato solo parziale: " La risoluzione odierna del TAS rifiuta la partecipazione di Jorge come parte del processo, ha invece accettato tutte le informazioni supplementari presentate dai suoi avvocati, riconosciuti come amicus curiae, come parte del fascicolo"

Ho qualche igienico dubbio che Lorenzo agisca forte solo di una problematica sponda in Ducati. C'è qualcosa che noi non sappiamo, ma che con buone probabilità inizia per H e finisce per C.

Non trovo assolutamente niente di male nella sua richiesta (che comunque io al suo posto non avrei presentato). Rossi punta a far fessi tutti con un rinvio della sua sanzione al prossimo anno, di fronte a questa mossa levantina nessuna contromossa può essere meno corretta.

Ultima modifica di Zel; 04-11-2015 a 11:42
Zel non è in linea