Ciao, ho visto che la "krukka rossa" che sto ritirando monta 'ste bridgestone T30... non mi convincono affatto!!!!
...qualcuno che ha esperienze passate su moto sportive mi sa dire la sua!? La mia ultima moto č stata un'R6, ho sempre guidato sportive e ho sempre montato Dunlop, (ho provato le delle Pirelli supercorsa ma non mi sono trovato perchč, in piega, le ho trovate "pigre" fino a un certo punto e poi scendevano di colpo come se mi scappasse la moto... parere personalissimo, ho un sacco di amici che si trovano benissimo con Pirelli e alcune XR montano le DiabloRosso2, come vi trovate?) negli ultimi anni solo Gpracer D211, per me insuperabili! Qualcuno di voi le monta? l'anteriore ci sta sotto il parafango? (sulla Street Triple mi toccava il parafango perchč la gomma č pių grossa...) La moto diventa troppo dura? (visto che la Dunlop hanno una carcassa pių dura delle altre marche) Qualcuno a provato a montare le Dunlop Sportsmart2? (che durano di pių e si scaldano velocemente?) Se si come vi trovate?
conto su qualche consiglio o esperienza utile... astenersi mototuristi con casco modulare aperto e sigaro in bocca, grazie!