Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2015, 14:35   #25
asdolo
Mukkista doc

L'avatar di asdolo

ubicazione: penisola italica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asdolo Visualizza il messaggio
No, quando passi per il portale, la telecamera rileva la targa e classe del veicolo (dai sensori), in concomitanza viene rilevato anche il telepass, a quel punto viene controllato se la targa è registrata sul "conto targa", se lo è viene addebitato direttamente su "conto targa" se no viene addebitato al telepass.
mi correggo: visto che ho letto sui commenti di questa pagina:
http://www.laprovinciadicomo.it/stor...le_1149090_11/

che cito di seguito:
"Pedemontana validera con mail il tutto. L iscrizione consente di beneficiare dello sconto previsto. Per chi transita con telepass a bordo avrà addebito sia su conto telepass che su conto targa pedemontana, ma contestualmente per il primo periodo pedemontana accreditera sul conto corrente indicato come modalità di pagamento, il valore dell i mporto che sarà fatturato anche da telepass. In fase successiva,anno nuovo, invece telepass gira in automatico il costo del tragitto a conto pedemontana escludendolo dalla sua fatturazione e si sarà a regime. Queste indicazioni ottenute in mattinata presso punto verde di mozzate. Credendo di fare cosa utile ,giro queste notizie,Augurandomi che se ne avete delle altre vogliate condividere. Grazie"

Quindi a quanto pare ho descritto il sistema come dovrebbe funzionare i futuro, ora invece funziona come descritto da BIM.
asdolo non è in linea   Rispondi quotando