Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2015, 16:40   #37
darkdevil
Mukkista in erba

ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

per la s1000xr il telecomando non è previsto come optionals, però la centralina è identica a quella del gs1200 k1600 e r1200rt ed anche altri modelli, ma quest'ultime hanno telecomando come optionals, e dato che la centralina antifurto (da come ho capito io) è collegata al display solo per l'attivazione/disattivazione automatica si capisce che è separata dalla moto è una cosa a se, quindi come ho sempre detto prendendo un telecomando bmw del r1200rt che è universale marchiato bmw si va prima in diagnosi e da li si può attivare il trasmettire della centralina e anche cicalino di attivazione, questa è una cosa che va oltre la normale manutenzione quindi tutti o quasi ci diranno che non è possibile. Un conce dei tre contattati mi ha detto addirittura che i nostri antifurti hanno software diversi, balla mostruosa se andate a vedere sul sito dei ricambi bmw vedrete che la nostra, l'rt il k1600 e gs 1200 ed anche s1000r hanno lo stesso codice e dice che come optionals si può usare il telecomando. Se andate sul forum del s1000r vedrete che anche loro hanno il telecomando del r1200rt per far funzionare l'antifurto. Comunque oggi ho contattato VALLI moto di monza brianza e venerdì mi codifica un telecomando farò 200km per averlo ma pazienza se tutto va bene posterò un video con attivazione e disattivazione con relativo codice telecomando.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando