Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
visto che la domanda, parlando di tolleranza sulla velocità, ha un chiaro riferimento al discorso velox........... io credo che non si possa dare un'indicazione generica su come uno va in moto..... io credo di essere abbastanza attento ai limiti .....ma credo anche che è praticamente impossibile stare SEMPRE attenti !!!  ..... a volte capita che proprio quando meno te lo aspetti e magari hai calato un pò il senso di attenzione ....zac !!!  ....butti l'occhio al contakm ....  PORCA ZOZZA !!!!..... sto andando troppo  ....... e se proprio in quel punto ci fosse stato il velox .....  CI SAREI CASCATO
tutto questo per dire che ..........è solo questione di "chiulo".... non averne mai beccate !!!
per ora ho avuto chiulo !!!!  ............ma non sono uno che rispetta sempre il cds
|
Il riferimento ai velox era inteso solo al mio modo di andare in giro da quando ci sono questi simpatici dispositivi
In realtà la mia intenzione era conoscere altri motociclisti "bradipi" come me, per eventuali giri futuri, tutti con andatura tranquilla, e con le sole spese per benzina e mangiate (non multe

).
Logisticamente per me me sarebbe relativamente più facile frequentare l'elika romana, ma dai loro resoconti mi rendo conto che per loro sarei solo una zavorra (non volendo prendere multe, non supero i limiti neanche al traino

), e non è mia intenzione rovinare i giri di altri motociclisti.
Se riuscirò ad organizzarmi con il lavoro tenterò di partecipare una giornata al K-Pride (in fondo ho una K anche io

) e almeno una al lago di garda, ma in questi casi, arrivando probabilmente solitario, non rallenterò nessuno
Ciao a tutti !
Lamps !!!