Quote:
Originariamente inviata da dataware
...Stabilito che la mia taglia per la giacca è la 52 e verificato che non esistono a magazzino ne l'una ne l'altra...
|
Visto che sei stato sei mica riuscito a capire se di pantaloni Rally ci sia ancora un pò di assortimento taglie?
Ho acquistato meno di un mese fà la giacca al 35%..ora sentendo l'offerta del 50% da Motorrad Milano (

potevo risparmiare 100 euri sulla giacca

) ero tentato di completarla coi panta ma questa sett non sono riuscito a muovermi!
Grazie e...complimenti per l'acquisto! Io un giorno ho fatto come te: fatto incursione prima al D-store, poi da Union Bike,e poi in BMW (non in Via Ammiano) per vedere e confrontare...beh ti dirò che come fattura e vestibilità la Gator non ha molto da invidiare ai capi BMW..mi piaceva molto! Ho optato per la Rallye per due motivi:
1) la versatilità (puoi aprire, togliere e mettere varie cose che la rendono ottima per primavera-estate-autunno; per l'inverno devi mettere sotto qualcosa di tecnico perchè in realtà non è una giacca invernale..infatti non ha imbottitura termica vera e propria)
2) il prezzo..perchè l'ho trovata al 35% in quanto il conc in questione era già partito per fare spazio alle nuove colorazioni 2006

quindi alla fine l'ho pagata meno della Gator.
Ad avere il c/c bello farcito le avrei prese entrambe: a livello di termicità invernale e protezioni credo la Gator sia meglio della Rally!
Buona strada...