Discussione: Antifurto DWA 6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2015, 14:26   #7
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LucaGS2006 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, il furfante venditore sono io.
L'antifurto e' stato smontato da me dalla mia ex GS 1200 R del 2006, come detto e ridetto piu' volte a Giulevante. Secondo voi va bene per un GS 1200 del 2006?
Da ridere proprio!

Inoltre, sempre il furfante venditore dice al sig. Giulevante che "bisogna fare una procedura per i telecomandi". Assolutamente non vero, non ho mai detto cio' anche perche' non funziona cosi'! Ora lo scrivo sul forum cosi' qualcuno lo traduce al Sig. Giulevante: ho semplicemente affermato che, come scrivono qui' sul forum utenti esperti oltre me, la centralina puo' collegarla alla moto da solo, l'antifurto funziona con il sensore di movimento ma non e' riconosciuto dalla centralina!
Calma LucaGS2006, cerchiamo di evitare questa vena polemica.
Io non ho letto da nessuna parte quello che asserisci e nessuno ti ha dato del furfante.
Se avete delle incomprensioni tra di voi risolvetele in privato, non tramite il forum, così come è previsto dal regolamento.

7) Non postate messaggi che non siano di interesse collettivo! Se volete segnalare qualcosa a qualcuno esistono gli MP (messaggi privati) il forum non deve essere utilizzato come una Chat.

Grazie.