Discussione: Antifurto DWA 6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2015, 23:44   #5
LucaGS2006
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Avezzano
predefinito

Ciao ragazzi, il furfante venditore sono io.
L'antifurto e' stato smontato da me dalla mia ex GS 1200 R del 2006, come detto e ridetto piu' volte a Giulevante. Secondo voi va bene per un GS 1200 del 2006?
Da ridere proprio!
Inoltre, sempre il furfante venditore dice al sig. Giulevante che "bisogna fare una procedura per i telecomandi". Assolutamente non vero, non ho mai detto cio' anche perche' non funziona cosi'! Ora lo scrivo sul forum cosi' qualcuno lo traduce al Sig. Giulevante: ho semplicemente affermato che, come scrivono qui' sul forum utenti esperti oltre me, la centralina puo' collegarla alla moto da solo, l'antifurto funziona con il sensore di movimento ma non e' riconosciuto dalla centralina! Si puo' inserire e suona se muovi la moto. Si va in bmw solo per inserirlo nella linea can.
Questione telecomandi: teoricamente essendo loro gia' associati a quella centralina non dovrebbe essere necessaria alcuna procedura di riconoscimento. Potrebbero pero', essendo stata smontata la centralina dalla moto 3 mesi fa circa, essersi scaricate le pile interne alla centralina e solo in quel caso diventa necessario far riconoscere nuovamente dalla stessa i telecomandi!
LucaGS2006 non è in linea   Rispondi quotando