Mi spiace moltissimo per l'incidente, per fortuna senza conseguenze, la moto ha pochi danni e si aggiusta subito, spero che possa guarire in fretta e salti in sella quanto prima.
Scusa se mi permetto, purtroopo anche io in un'occasione simile ho riportato la frattura del capitello radiale al gomito sinistro, è purtroppo una cosa fastidiosissima che richiede lunghi tempi per la riabilitazione.
Non va bene tenere il gomito ingessato,correttamente si usa un tutore che blocca solo parzialmente il gomito limitando solo alcuni movimenti, solo che in ospedale mettono solo il gesso,il tutore costa un centinaio di euro e la mutua non lo passa, alcuni ortopedici fanno tenere il braccio solo appeso al collo e consigliano di mobilizzare il gomito quanto prima.
Fatti vedere da un'ortopedico molto bravo e trova una valida soluzione alternativa al gesso, altrimenti quando lo togli per recuperare la mobilità son dolori, ci possono volere molti mesi di riabilitazione con dolori fortissimi quando cercano di aprire o farti muovere il braccio.
|