@ fagòt: infatti, anche se non è in specifica, confidavo in un tuo feedback positivo riguardo alla tenuta (altrimenti l'avresti già lanciato).
Per quanto ad affidabilità e precisione di voltmetri a soglia, mi spiace contraddire chi legge: la tecnologia è ottima.
La presa CTEK per esempio (
http://www.intecstore.it/index.php?t...&product_id=94) all'epoca l'ho pagata 10 €, verificata nelle soglie e corrispondeva precisamente a quanto dichiarato...
Per quanto allo sparkbright, in realtà verrà testato ad ogni avviamento: la tensione cade (giallo/rosso durante lo spunto) e quindi per quei 30 s/1 min' impostati rimarrà alta la segnalazione verde, poi silente.
L'unico dubbio riguarda il montaggio: si vede il lampeggio in pieno sole?
Metterlo a lato della presa accendisigari è una bella semplificazione, ma poi si vedrà chiaramente? Benkenobi, che dici?
ozama ha ragione a sostenere la criticità delle soglie con le Litio: vedo di reperire la tabella corretta tensione/carica residua poi tiro le mie conclusioni: può essere che non riesca ad ibridare il monitor, bensì a doverlo caratterizzare in modo specifico.
Intervisterò anche il costruttore, come ho già detto...
Pace: al limite sarò condannato a girare con le batterie leggere