Quote:
Originariamente inviata da il_Paso
Pacifico, allora hai sbagliato fin dall'inizio.
Dovevi prendere la 990 R o la S (non so in che anno l'hai presa) che è più alta, e non di poco, di sospensioni e altezza sella di conseguenza.
Ma tanto 'ste cose già le sai.
Non capisco proprio perché mettere l'ammortizzatore di sterzo!
|
non ho sbagliato... allora non c'era la S, credo, con ABS.... altrimenti non sarei riuscito a rivenderla facilmente, all'epoca l'ABS era come il viagra..
Comunque... era una moto progettata per andare forte... ma forte sul serio ed in off, fuori da questo contesto non serviva a nulla... magari poteva piacere a qualcuno ma niente di più. Non c'era nulla di utile per un uso stradale o misto che altre moto facessero meglio. (cosa che il 99% percorreva). Ha solo avuto la "fortuna" che avesse degli ammortizzatori decenti che nella media del mercato sembravano il massimo. Ecco perchè Pac ci si diverte..
La 1190 è un salto in un mondo diverso... ma neanche tanto facile..
Quando l'ho ritirata, ancora ricordo quanto ondeggiasse.. a 150...
