Quote:
....a caldo non ripartiva piu, aspettavo 10 minuti di orologio, e poi magicamente ripartiva. Da quando ho sostituito la batteria...
|
Fantigraz grazie ancora per aver replicato al mio post. Anche a me inizialmente hanno sostituito la batteria ma la spesa non è servita a sistemare il problema anzi... continua a presentarsi purtroppo lasciando un'amarezza che sinceramente non vorrei proprio dietro quando vado in moto. Dover stare sempre con la preoccupazione che la moto non riparta una volta spenta è qualcosa che, secondo me, non si augura... bo

. Fatto sta che ora ho contattato telefonicamente il centro BMW più vicino a casa mia i quali hanno subito capito la problematica e sembrerebbe ci siano € 250,00 circa di spesa considerato il fatto che comunque va tirato giù tutto il blocco motore... Ora da Voi vorrei un consiglio: Considerato che la moto l'ho comprata usata, da ignorantone, e che il problema s'era presentato anche al momento delle prove nonostante loro l'avessero fatto passare con un semplice " no no, in effetti è finita la benzina, non riparte apposta... " con successiva partenza a freddo i giorni successivi, quando andai per la fase finale della trattativa bè... non gli mandereste quanto meno un messaggio?!?!? Punto due - Vi rivolgereste ancora a chi, V'ha cambiato la batteria facendoVi notare che a lui parte "bene" e V'ha fatto spendere € 100,00 per una batteria che fondamentalmente Non Serviva? Come Vi comportereste? Grazie...