Ciao cari,
come ho anticipato nel thread su quanto č bella da guidare, la mia RT ha questa sella:
domanda (1) secondo chi di voi se ne intende, si tratta della sella normale, bassa o alta? Vi preciso che la configurazione in foto č in posizione "bassa", e io che sono 1.69 (1.70 con il bel tempo) tocco con le punte (abbondanti).
Rispetto alla guida, quando macino km extraurbani o autostradali mi trovo bene, anzi a dire il vero mi siedo addirittura sulla parte posteriore della sella pilota, per distendere un pochino di pių le gambe. Quando sono con mia moglie in percorsi con tante fermate (tipo semafori e rotonde strette, nelle tratte cittadine) mi imbarazza non poggiare tutti e due i talloni a terra. Non lo trovo particolarmente scomodo, ma mi sento insicuro per lei, quindi mi da ansia.
Quindi, domanda (2) avete dei suggerimenti per provare/acquistare una sella nuova/usata pių bassa (in provincia di Torino)? Sulla baia non ho trovato nulla (ho cercato male io?).
In un thread ho letto di un sellaio a Torino...domanda (3) secondo la vostra esperienza sarebbe un errore farsi abbassare la sella originale quei 3/4 cm?
ciao
Davide.
p.s.: certo che se potessi limitare le soste al momento in cui parto e il momento in cui arrivo e parcheggio

...