Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2015, 19:25   #3
Evangelist
Mukkista Doc

ubicazione: Piacenza
predefinito

La adv è nata nel 2002 grigia/rossa
dal 2003 giallo/nera (oltre alla grigio rossa)
solo nel 2005 (e in numero limitato, parmi di ricordare 702 esemplari) la 25° bianca/blu (che nasce full optional)

sul colore non mi fisserei: mi spiego. Una 1150 adv ha di "colorato" solo il becco e il serba (ricordo che può essere anche il "piccolo"... il 32 è stato sempre opt. tranne che sulla 25°) oltrechè la copertura della sella e gli adesivi serba.

se la moto è PERFETTA e il cambio di colore è stato un vezzo del proprietario perchè fissarsi? appena si può si smontano i particolari e li si rivernicia... nel mondo obso si assiste quasi ogni giorno a queste "divagazioni" (con la differenza che le vernici di allora erano diverse ma questa è altra storia.. quelle del 2002 sono le stesse di adesso)

altezza. si è rognosa. Sono 1.79 e , se il terreno non è perfettamente piano (avevo) delle difficoltà.. risolte con la sella originale bassa (solo nera) che mi permette di essere abbastanza tranquillo in ogni situazione. Resta un bestione (con il tris alu montato ancor di più) che da fermo VUOLE attenzione.

Altro "trucco" una zeppa in teflon dello spessore di 2 cm circa sotto la base del cavalletto laterale... la rialza quel che basta per riprenderla anche in caso di incauto parcheggio in contropendenza

Ovviamente il consiglio è quello di meditare sempre l'acquisto.. non sempre hai qualcuno che ti aiuta in caso di necessità. Personalmente dal punto di vista "gestione da fermo" mi sono trovato molto ma molto meglio con la 1200 Adv.. non richiede selle optional ( ha un suo meccanismo di modifica altezza sella pilota) e da fermo sembra (in realtà lo è pure) più leggera e maneggevole.

Certo... la GHISA è la ghisa