Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2015, 14:22   #71
brontolo
ktm 990 TDI
 
L'avatar di brontolo
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacifico Visualizza il messaggio
nessuno si lamenta della sella infuocata del 1190 (..)
cvd ........

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
a parte pacifico che con questa storia del calore dice che si risolve, ti assicuro che il 1190 è caldo, troppo. Serbatoio infuocato che manda vapori, sella infuocata , caldo che esce dagli sfiati del radiatore diretto sulle gambe, caldo che sale dal gruppo motore e collettori, (..)
A parte che il caldo quando ho provato il 1290 SADV io lo sentivo in movimento.
Ma se vuoi per forza avere ragione, HAI RAGIONE, non c'è mica problema, sai!
Basta che non sfanculi a destra e a manca e dai implicitamente del coglione al resto del mondo, in cui ci sono anche io!

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
(..)

qualcuno ha scritto che il 990 permette di macinare più km del 1290?
(..)
Nessuno lo ha scritto ma il Paci capisce solo quello che vuol capire.

Quote:
Originariamente inviata da K2T Visualizza il messaggio
(..) il 1290 (..) ...ripeto comunque che la prima impressione e' di un mezzo molto più' evoluto rispetto al 990 (..)
E chi ha mai detto il contrario? Certo che lo è! A parte che la migliore in assoluto è il 1190 (nero) non il 1290 e capirai il motivo. Il Paci mi aveva quasi convinto ad acquistarla, la R però, poi ho provato il 1290SADV e ..... mi tengo quello che ho.

Ripeto: è la moto migliore del mondo, di sicuro! Ma se IO quando ci sono sopra sento fastidio e mi sembra di lavorare in fonderia, no grazie! Mi tengo quello che ho che va benissimo. E' confort anche il caldo che senti, mica solo l'aria che prendi o i moscerini che ingoi o i vortici d'aria.
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.

Ultima modifica di brontolo; 18-10-2015 a 14:45
brontolo non è in linea   Rispondi quotando