Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2015, 13:08   #42
Bigsleepy
Mukkista in erba

L'avatar di Bigsleepy

ubicazione: Mn
predefinito

Ciao, mi ricollego a questa discussione dato che ho utilizzato il tasto 'cerca' tanto caro agli admin

Faccio alcune premesse:
1) ho i soldi per comprarmela
2) sono uno schiavo del consumismo che ogni anno/due vuole/vorrebbe sempre cambiare tutto, moto, auto, cellulare, casco, guanti, figa

detto questo, vorrei prendere una moto bmw con maxi rata e chiedo a chi l'ha già fatto o a chi lo sa:
1) dopo 2 anni una volta che mi stufo e non la voglio più perchè magari mi piacerà un'altra moto anche non bmw, semplicemente se la riprendono? E' così facile (ovviamente non mi converrà troppo, ma non avere sbattimenti di vendersela, saldare, fare dei rigiri, essere obbligati a ricomprare bmw).

2) (do per scontato ma lo specifico che la maxi rata finale la voglio tenere minore del valore residuo della moto) ho una moto in permuta da dare che in pratica è più alta della svalutazione della moto nel giro di 2 anni, quindi teoricamente non dovrebbero farmi pagare rate? o al massimo rate ridicolissime?

Faccio un esempio:
gs nuovo a 20.000, moto in permuta arriviamo a 14.000
1000 di anticipo (obbligatorio per il fin con maxi rata)

13000 da finanziare, tra due anni un gs con mettiamo 40.000 km non varrà almeno questa cifra? (considerando che ci sono da togleire anche le rate che pagherò)
Alla fine se dovessi volerla restituire perderò il margine tra valore e maxi rata, però è pur sempre un vantaggio avere moto nuova al momento con 1000 euro di nuovo cash da tirare fuori.

Vi ringrazio in anticipo
Bigsleepy non è in linea   Rispondi quotando