Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2015, 08:27   #163
K-7
Mukkista doc

L'avatar di K-7

ubicazione: Ticino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX Visualizza il messaggio
Ora andiamo sul personale, e su quello che penso del rigoroso e ligio popolo svizzero.
Prima di tutto, non sono ligi perche socialmente avanti o chissachè: semplicemente si cagano addosso. Io ho preso giorni di galera perche in moto sempre nei grigioni ho sorpassato un camper che ARRANCAVA in salita in mezzo a un bosco mollando gas di scarico blu. Sarà stato motorizzato VW, ma l'ho sorpassato perche a star dietro c'era da morire. L'ho sorpassato io come lo hanno ovviamente sorpassato gli altri, tutti, svizzeri in moto compresi. Partiamo da qui: civilta svizzera significa che i nazisti hanno fermato SOLO le moto italiane, debitamente segnalate dal nazista con binocolo arrampicato su un pino (!) ai colleghi che 1 km piu avanti facevano il blocco stradale. Gli svizzeri tutti liberi.
Se vuoi andare sul personale ti dico che il popolo svizzero non c'entra un bel niente. Se il poliziotto ha multato solo gli italiani è un asino e basta. Ci sono poliziotti che fanno il loro dovere con buon senso e quelli che non ne hanno, anche se le regole non sono ad interpretazione. Non si può legiferare su ogni piccolo caso. Per esempio, col rosso non si passa e basta. Se però seguo una colonna a passo d'uomo e brucio il rosso per un secondo, per me il poliziotto che mi da la multa non ha buon senso, anche se lui è convinto di fare il suo dovere. Poi magari sbaglio. Sarà mai capitato in Italia? Quindi giudico il popolo italiano?
K-7 non è in linea   Rispondi quotando