Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2006, 19:02   #2
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
non aspettatevi il solito sproloquio su..."solo chi fa 10.000 km anno ..." "solo chi ci mette le mani...." ..."solo chi ha la manetta selvaggia"......e quello e' uno da bar, e quello e' fighetto,e quello e' dentista...insomma il campionario completo dei luoghi comuni.

Antefatto: stamane passeggio col mio figlio maggiore di 11 anni, gia' appassionato, davanti a un conce guardiamo un po', c'e' una yamahina 125 4T da enduro e un'altra veramente minuscola da strada, dal costo di soli 2300 euro ma davvero miserina. Mio figlio la guardava come avesse visto una divinita'.....e qui mi e' scaturita la domanda FINALE:
il vero motociclista e' colui che e' tanto appassionato che troverebbe modo di divertirsi e provare piacere e soddisfazione su qualunque mezzo a due ruote.
E se a ognuno di voi si ponesse una domanda:per una congiunzione astrale l'unica moto che potete avere da ora in poi e' quella che ritenete in assoluto vi faccia piu' schifo dell'intera produzione mondiale.Accettate o rinunciate per sempre alla moto?
si fa per cazzeggiare....
Che bella domanda.
In moto ci vado perchè mi piace ed infatti non ho l'auto. Di base preferisco il cardano e la semplicità perchè faccio tanti km... ma se mi dicessero: "Toro, c'è solo il GS1200 tieni la chiave elettronica e la scheda per i vari codici d'accesso ... predere o lasciare" bhè, la prenderei perchè in fondo, anche se mi sta sulle balle... potrei continuare ad andare in moto.

Scherzo sul GS rimarrei in moto anche se avesse una catena.