Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2015, 21:03   #24
squalomediterraneo
Mukkista doc
 
L'avatar di squalomediterraneo
 
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 5.889
predefinito

Senza che nessuno si offenda, ma il mercato BMW moto sforna bolidi troppo di frequente per consolidare OGGI una immagine di unicità dell'HP2.

Come tutti i prodotti di costo elevato subisce una svalutazione, fortunatamente meno rapida e pesante di quanto ci si aspetterebbe, e raggiungerà il suo minimo, oggi imponderabile, ma a mio avviso non inferiore agli 9 k, per poi eventualmente risalire.

Io sono un compratore, più che venditore, e ho avuto la fortuna di prendere la mia enduro nel periodo del suo (quasi) minimo. Oggi se la volessi vendere (ma vendere ) probabilmente ci perderei solo 500 € al massimo, rispetto al prezzo d'acquisto.

Non le hanno dato i numeri e l'enfasi perchè nascesse un mito che appena uscito dalla concessionaria valesse di più.
E nel mondo moto, se non sbaglio, non è riuscito a nessun marchio.
__________________
BMW 1967 cc Ducati 916 cc Cagiva 125 cc Piaggio 198 cc Laverda 744 cc
squalomediterraneo non è in linea   Rispondi quotando