Quote:
Originariamente inviata da Regis
Quoto Zel su molto. Rossi nr. 1 sicuramente su tutto e tutti, ma c'è chi tiene per il pilota che ti emoziona (tiriamo fuori Villenueve padre?). Tutti oggi a vedere il gomito a terra? C'era uno con la Ducati nel 2006 che già guidava così . Poi io Stoner con la Honda ne vinceva 5 di mondiali, ma i se sono per i nostalgici , del resto " la tua ambizione oggi è più grande del tuo talento"
|
Io sono tifoso di Lorenzo ma riconosco la superiorità di Stoner nella guida "moderna" delle moto ad altissime prestazioni. Solo che la guida "moderna" mi fa cagare.
Per me la guida è sempre Sheene-Lawson e assimilati. Cadalora. E Jorge Lorenzo è la perfezione assoluta di quel modello, l'incarnazione nel corpo di una persona delLA GUIDA. Del personaggio e delle sue recentemente improvvide dichiarazioni me ne strafrego. A me è blandamente simpatico apposta perché è l'antitesi del "simpatico di mestiere", e poi perché gli spagnoli non lo considerano uno dei loro, il che non è male. Lo tifano solo in estremo oriente, perché non hanno nemmeno i recettori culturali per comprendere i nostri ruffiani criteri massivi di simpatia. E infatti mi sono simpatici anche loro, di solito. Siamo tutti un po' stranieri in questo stivale di puttanieri
Ma potrebbe anche essere un patacca come Rossi o il compianto Sic e se guidasse esattamente così non potrei non tifarlo a prescindere.