Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2015, 18:04   #2
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Regis Visualizza il messaggio
Quoto Zel su molto. Rossi nr. 1 sicuramente su tutto e tutti, ma c'è chi tiene per il pilota che ti emoziona (tiriamo fuori Villenueve padre?). Tutti oggi a vedere il gomito a terra? C'era uno con la Ducati nel 2006 che già guidava così . Poi io Stoner con la Honda ne vinceva 5 di mondiali, ma i se sono per i nostalgici , del resto " la tua ambizione oggi è più grande del tuo talento"
Io sono tifoso di Lorenzo ma riconosco la superiorità di Stoner nella guida "moderna" delle moto ad altissime prestazioni. Solo che la guida "moderna" mi fa cagare.

Per me la guida è sempre Sheene-Lawson e assimilati. Cadalora. E Jorge Lorenzo è la perfezione assoluta di quel modello, l'incarnazione nel corpo di una persona delLA GUIDA. Del personaggio e delle sue recentemente improvvide dichiarazioni me ne strafrego. A me è blandamente simpatico apposta perché è l'antitesi del "simpatico di mestiere", e poi perché gli spagnoli non lo considerano uno dei loro, il che non è male. Lo tifano solo in estremo oriente, perché non hanno nemmeno i recettori culturali per comprendere i nostri ruffiani criteri massivi di simpatia. E infatti mi sono simpatici anche loro, di solito. Siamo tutti un po' stranieri in questo stivale di puttanieri

Ma potrebbe anche essere un patacca come Rossi o il compianto Sic e se guidasse esattamente così non potrei non tifarlo a prescindere.