Quotone integrale per Protea post 76 ..
se a volte non bastano i modi garbati (spesso , certamente..) allora anche suonate di clacson qualche imprecazione e qualche vaffa ci sta più che bene !!!
e se lo facessimo tutti alla fine lo stronzo di turno forse capirebbe che lo
SBAGLIATO è lui ...
invece, mi raccomando, tutti zitti, tutti a subire, sempre a pensare che siano tutti pronti col cacciavite a spanzarti perché gli hai detto qualcosa ...
cosi lo strafottente di turno è pure incoraggiato, "posso fare lo stronzo quanto mi pare", tanto non mi dice niente nessuno... e allora eccoli spiegati i deficentelli col motorino che zigzagano spavaldi a 60 all'ora tra le macchine ...
Badate bene, non pontifico perché sono un santo, ma c'è modo e modo, anche io svicolo tra le macchine anche io passo la fila , ma se lo fai piano con rispetto e senza pericolo per nessuno, è cosa ben diversa !!!
Sulla mondezza a Roma servirebbe anche una bella campagna di lavaggio della testa a tutti i romani su come si butta la spazzatura, è vero, la raccolta è deficitaria e
AMA ha belle colpe , ma io continuo a vedere sempre e ovunque buttati ai cassonetti : letti, materassi, armadi, lavatrici ma dove ha la testa la gente ?