Io l'ho acquistato, usato solo per un viaggio di 15 gg e quelche uscita giornaliera (ho un GS1200LC) ma aimè non l'ho trovato molto silenzioso, per nulla leggero e purtroppo avverto una pressione fastidiosissima dietro alle orecchie che dopo un paio d'ore di utilizzo si trasforma in mal di testa insopportabile. L'ho acquistato per utilizzare con l'interfono (provengo da HJC R-Pha 1260gr, e Arai Viper GT 1600 gr, dove gli spazi per l'auricolare erano pressochè inesistenti) ma gli auricolari del mio Midland BTX non si adattano bene al foro presente sul casco (ovviamente a cuscini rimossi), pertanto......... a mio malincuore, l'ho inserito in questo forum nell'apposita sezione del mercatino per venderlo. A mio parere le sensazioni sono abbastanza personali dunque come dire ogni testa ha il suo casco. Molto comoda la visierina parasole interna, addio occhiali in caso di sole, anche se non l'ho trovata di immediato azionamento. Per l'attacco cinturino privo di doppio anello, beh mi associo a quanto già detto, va a gusti.
|