Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
e siamo arrivati al parere più personale che ci sia.
A me la nuova.. (anzi ormai per te dovrebbe essere quasi vecchiotta) 1190 da quando è uscita ha fatto schifo. Ha un frontale che nemmeno una giapponese degli anni 80. Per non parlare delle colorazioni che son quanto di più osceno, commercialmente parlando abbiano potuto disegnare.. roba che mio figlio di 4 anni riuscirebbe a fare meglio!
Sicuramente il 990 da questo punto di vista ha decisamente più personalità anche dopo più di 10 anni.
|
A dir la verità non hai capito... ma capita quando si hanno delle belle di salame sugli occhi...
Mai detto che la 1190 è più bella o meno... tecnicamente c'è un abisso tra 990 e 1190.... però se non è così come dite voi per carità.... che poi non è che mi piaccia molto esteticamente ma ha sostanza da vendere, soprattutto in confronto alla vecchia e vetusta 990...
Ovvio... il 1190, in poco più di due anni è nata al limite dell'obsoleto, soprattutto sull'elettronica... anzi, dopo l'uscita della MTS 1200 2015 la K è rimasta al palo in maniera imbarazzante. E se potessi la cambierei immediatamente ma non non trovo ancora occasioni percorribili

Sulla 1190 obsoleta ho già scritto e motivato.... è scoppiato il putiferio!

Dai ragazzi... il problema è che o non siete capaci o vi accontentate del 990... tutto qui...