Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2015, 10:52   #6
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
predefinito

a leggere tanti interventi ci si chiede come sia stato possibile che un soggetto in grado di crearsi così tante occasioni di predominio attraverso strumenti di controllo della mente altrui, da quando corre contro degli avversari abbia vinto due titoli proprio come Marquez, Stoner e Lorenzo, umani qualunque solamente tanto o tantissimo bravi a guidar/controllar la moto, compresa quella dei test di Valencia 2010. (Che poi se i titoli saranno 3-2-2-2 non fa un'enorme differenza da questo punto di vista.)
Cioè, o questo ente Sovrano dello Psichismo poi a guidare non è tanto buono, quindi porta via il suo quartino di torta grazie ai superpoteri e basta, oppure sono tutte stronzate: è un grande campione con una consistenza nervosa un filo superiore ai rivali e stop. A cui si è aggiunta una notevole esperienza e, grazie al biennio rosso, un certo cinico distacco ironico rispetto alla megalomania precedente, che si traduce in elasticità mentale.
Io voto per il grande campione di moto con qualcosina in meno sul passo sui migliori rivali e qualcosina in più sullo stress.

Perché si ha bisogno di credere in virtù soprannaturali me lo domando sempre... Probabilmente perché il succo della psicologia non sua, non dei suoi avversari, ma dei suoi tifosi, è di trovare qualcosa di ontologicamente inconfrontabile con gli altri, a cui attaccarsi con un beneficio psicologico gregario. Insomma, quel sano bisogno di avere qualcuno di Peggiore di cui far strame.
Bisogno che nessun simpatizzante di altro campione sente mai.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード

Ultima modifica di Zel; 13-10-2015 a 10:55
Zel non è in linea   Rispondi quotando