Io ho avuto una rd07 A... che moto. L'unico grande difetto che aveva era il poco motore. E purtroppo cè poco da dire e poco da fare...
E' sicuramente una moto che tende a tradirti molto poco, sistemate 2 cose ti porta in capo al mondo senza il minimo problema.
Come dice il coniglio, la 07 su strada va benissimo, oltre le aspettative, e in off si difende molto bene. Ovviamente sono ormai moto ventenarie e una rinfrescata alle sospenzioni ci sta tutta.
Io sto pensando di ricomprarla, una prima serie 07A, dall'anno prox ho l'agevolazione per l'assicurazione che dalle mie parti visti i premi assicurativi alle stelle è un vantaggio mica da poco.... Comunque il motivo per cui sto pendando di ricomprarla non è questo... o almeno non è il primo. L'europa l'abbiamo vista già tutta o quasi, e stiamo pensando (con la mia compagna) di iniziare a viaggire in posti un pò più isolati, tipo africa, asia ecc ecc. Starei più sereno eliminando già il problema moto/elettronica.
L'unico cruccio rimane per me la prestezione pura del motore, che inevitabilmente si trasmette in poca adrenalina e quindi poca emozione. For Me.
|