Quote:
Originariamente inviata da baerret
Ho tenuto la 1200 durante questi ultimi 5 giorni in sostituzione della mia causa tagliando, gomme, varie ed eventuali... Effettivamente le due non sono nemmeno lontanamente paragonabili: completamente due moto diverse.
Non me ne vogliate ma sinceramente trovo il 1200 molto pił maneggevole e guidabile della mia a dispetto del maggior peso e dimensioni. Motore infinito ed elastico, tenuta di strada fantastica, meno vibrazioni, pił comoda e con il cupolone regolabile si viaggia praticamente al riparo dall'aria
Dimenticavo: 1200 gs con i tre pacchetti optional, gomme anakee III, 6000 km.
Veramente tanta roba...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Pensa te come siamo diversi, quest'estate ho portato la mia a fare un tagliando e mi hanno dato come sostitutiva una bella GS Adventure LC , ho fatto circa 100 km tra tangenziali, strade provinciali e un po' di cittą...
L'ho riportata indietro prima del previsto e ho atteso la riconsegna della mia, l'ho trovata larga come una Smart, poco comunicativa ( sembra di andare su un hovercraft) e il riparo dall'aria in tangenziale non era proporzionato al cupolino ...
Tralascio che le prime due volte che ho messo il piede destro a terra ,mentre ero al semaforo, e ho picchiato lo stinco sinistro sul paracilindri, lanciando una serie di improperi che non mettevo in repertorio da tanto...

Non ho visto l'ora di riprendermi il mio "asse da stiro" come amorevolmente chiamo la mia GS 800 e mi sono risentito a "casa"

Strani noi motociclisti
Lamps