Discussione: Ammortizzatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2015, 09:55   #255
Orso 59
Mukkista

L'avatar di Orso 59

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo Visualizza il messaggio
.............Consigli su sospensione alternativa non sono in grado di darne,ognuno sceglie in base alle proprie convinzioni.
Mi sembra (opinione personale) che siamo tornati ad esprimerci in merito allo scopo principale che ha giustificato l'apertura di qs. discussione. Esprimere opinioni e riportare esperienze inmerito.
C'è chi preferisce far modificare i mono originali, c'è chi monta Ohlins, chi Wilbers chi Mupo etc. etc. La scelta di prodotti aftermarket prescinde dal fatto che si possa spendere molto meno eseguendo una semplice sostituzione di molle e spilli, è una scelta.
Anche io nel post. 240 ho espresso quella che è stata LA MIA ESPERIENZA con Wilbers, sollecitato in qs. da un post precedente.
Rispetto l'opinione altrui che definisce una abitudine NON NECESSARIA, (post 242) la sostituzione dei mono originali con mono aftermarket ritenuti di qualità inferiore per i quali (post 243 riferito a Wilbers) si sono buttati dei soldi.
Non essendo io in grado di giudicare da un video l'efficacia o meno di una regolazione, ribadisco e riconfermo quello che è stata la MIA ESPERIENZA CON WILBERS, una esperienza a mio modesto parere positiva che metto a disposizione di tutti senza dare specifici consigli non prendendo provvigioni nè da Wilbers nè da altri produttori.

P.S. Avevo Wilbers anche sulla mia ADV 2009, ne ero soddisfatto e qs. mi ha fatto propendere ancora per il produttore tedesco.