Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2015, 12:24   #15
Lucasubmw
Mukkista doc

L'avatar di Lucasubmw

ubicazione: 1250 ADV HP 2019
predefinito

Leggendo i primi post mi sono detto: al prossimo cambio moto la vendo privatamente e così ci guadagno anche di più.
Poi ho letto Lucio e mi è balzata agli occhi la realtà.
Non è sempre come dice lui ma può capitare di imbattersi in teste di c. e rompersi i c.

Mi ricordo quando siamo andati a Parma a prendere la moto di mio fratello che in quei giorni non aveva neanche il foglio rosa mi pare.
Il venditore lo chiamammo insieme, qualche telefonata io e qualche telefonata mio fratello.
Praticamente arrivammo su che questo ragazzo era già stato in comune a firmare, gli demmo l'assegno e via.
Guidai io per portarla a casa, mio Babbo e Andrea in macchina.
Gli dissi prima di partire: mi raccomando pestate che non ci voglio stare una vita in autostrada.
Porca vacca, dopo 5 km c'era subito il casello, mi ci raccapezzavo il giusto che non c'ero mai salito e questi gasssss!

Comunque fu stupendo vedere mio fratello felice per la prima moto, manco aveva avuto il motorino.
Splendido!

Un mesetto fa trovai le foto che fece mio babbo quel giorno nel suo vecchio cellulare, ci è preso un pò un nodo alla gola a tutti perchè ora la Shiver giace in un deposito distrutta in attesa di essere demolita.

Ma l'importante è la salute!
Lucasubmw non è in linea   Rispondi quotando