Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2015, 19:41   #18
step76
Mukkista in erba

ubicazione: Foligno(PG)
predefinito

Io saro' fatto alla vecchia maniera, o non lo so forse sono ottuso, ma per me una naked e' fatta per la strada, se uno vuole andare in pista anche saltuarialmente ci vuole una carenata, magari di qualche anno fa, se non si hanno le possibilita' per comprarsi uno dei missili attuali da 20000€. Una naked resta tale anche se la fanno passare per una strappacordoli o bruciasportive, ma sappiamo bene tutti che non e' cosė. Anche se prendete la Tuono 1100 nuova, magari la Factory, beh in pista contro le carenate prendera' la paga, non una pista, ma prendera' comunque la paga, e ripeto che per me non ha molto senso tutto questo, cioe' spendere sui 16 o 17000€ ed essere coscienti che si verra' sverniciati nonostante le ohlins e le pinze freno monoblocco in una qualsiasi pista di medio e corto raggio, per non parlare delle piste con rettilinei lunghi. Per quanto riguarda invece la strada e' un'altra storia, su strada ci si diverte da Dio, si bastonano questa volta anche le sportive carenate, e ci si tolgono delle belle soddisfazioni anche con un manubrio largo. Certo io non spenderei mai piu' di 13000€ per girare solo su strada, ma uno e' libero di comprarsi il mezzo che vuole naturalmente. Pe riassumere io la vedo cosė: su strada una bella naked da 10-13000€, su pista se si puo' una sportiva di ultima generazione, o al limite una di 4-5 anni fa, che ti fa divertire a palate ugualmente.
step76 non č in linea   Rispondi quotando