Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2015, 15:32   #11
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

tornando alla maxisfida, prima di prendere la pantera mi piaceva molto (e ancora mi piace) la ktm, l'ho voluta provare lo stesso giorno e sullo stesso percorso della s 1000, la cosa mi ha lasciato di stucco è stato il motore (molto meno cattivo di quello che pensavo) l'ho trovata molto maneggevole ma senza le chicche troppo importanti x la decisione (cambio elettronico e antipenno che non aveva!!) con la nuova GT finalmete si sono decisi, e per far chilometri come moto unica, diventa interessante!!! Altra naked molto bella e sicuramente piacevole è il nuovo monster R , ma hanno fatto la stessa caxxata di ktm (no cambio el e no antipenno) c 'è da dire che se vorrà, BMW, con il motore che si ritrova http://www.motoblog.it/post/735868/b...prova-al-banco, non penso che come ho già scritto, ci metta molto a tirar fuori un supernaked/GT x zittire tutti

PS: nella comparativa, a pensarci bene, avrebbero dovuto utilizzare la tuono 1100 normale, allineata al prezzo delle altre, e sicuramente a punti sarebbe stata più indietro, anche della ktm!!!!

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando