Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2015, 23:21   #15
huskyblu
Mukkista in erba

ubicazione: napoli
predefinito

....uno stralcio della prima loro mail di risposta...

..."Le chiedo inoltre, gentilmente, di allegare ns. corrispondenza intercorsa (copia di quest’email) e copia dello scontrino fiscale (termini di garanzia: due anni dalla data indicata nello scontrino fiscale); in modo da poter gestire correttamente ed in tempi rapidi la sua pratica di reso merce. ......

......se il paio non rientra nei termini di garanzia, il preventivo di spesa per la riparazione verrà comunicato al Punto Vendita da lei selezionato."....

Mi sono apparsi abbastanza perentori in prima battuta, ma per correttezza devo aggiungere che, alla mia seconda mail, quella del post, mi hanno risposto oggi pomeriggio e sono sembrati più accomodanti...tra l'altro, in indirizzo oltre a me, ci sono in cc altri due nomi della TCX, credo che qualcosa si sia mosso, ma già fatti riparare di mio...

"....Dalla sua mail leggo che ha già risolto il problema riscontrato, effettuando l’incollaggio della suola presso suo calzolaio di fiducia; le confermo che, in caso di futura necessità, restiamo a sua completa disposizione......"