Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2015, 20:24   #22
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colosseo10 Visualizza il messaggio
Non vorrei sbagliarmi ma .......se lasci decadere la polizza in essere senza stipulare un'altra polizza (quindi non dando una continuita' assicurativa anche se il giorno dopo la stipula sospendi la polizza) e dopo un po di mesi vai a stipulare il nuovo contratto stai pur sicuro che non avrai lo stesso trattamento economico che hai adesso ma pagherai di piu' proprio perche' non hai avuto una continuita' assicurativa. Lo so e' una bella minchiata ma funziona cosi'
Non saprei dirti, quando ho fatto la simulazione di preventivo ho usato i dati reali, ponendo come data il giorno successivo alla mia scadenza.
Mi è arrivata quindi una mail con la loro offerta, nella peggiore delle ipotesi proverò a guardare se mi attivano la polizza con quella.
Però a suo tempo feci la polizza con una gs 1150 std e pagai 284 euro con il pacchetto completo.
In corso d'opera ho sostituito la STD con una ADV, identica in tutto (sempre 1150) ma per aggiornare la polizza mi hanno richiesto circa 50 euro. Questo aumento continuano a presentarlo nella nuova polizza.
Simulando un nuovo contratto ecco che per magia mi appare di nuovo 284.
Sarà una coincidenza?